.

.

martedì 14 giugno 2011

Shabby e rose inglesi

 Buongiorno! Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le amiche e...mio cugino Massimo per le bellissime parole che mi avete lasciato sul post dedicato a mio papà...mi avete fatto commuovere, ho pianto ma...mi avete resa felice!!! Ho trovato in voi l,affetto e la dolcezza che solo persone "speciali" possono dare!...Grazie, vi abbraccio forte forte!!....Ed ora vi mostro due lavoretti che ho fatto in questi giorni: questo è un porta fazzolettini di carta...me l'ha regalato mia figlia..era in legno grezzo...
 ...lo guardavo e mi chiedevo come potevo farlo...questo è il risultato! L'ho Shabbato ben bene, ho incollato due rose ( regalo di Debora) ed ho applicato un pizzo leggerissimo ai lati...a me sembra molto carino!
 Questo è un sovrapporta che mi era stato commissionato tempo fa...ma dovevo attendere l'ipirazione!!
 ...Per fortuna la signora che me lo ha ordinato non mi ha dato limiti di tempo e devo anche dire che le è piaciuto molto...


 ...a dire il vero ho fatto un pò fatica a separarmene...piace tantissimo pure a me!
 ...una piacevole sorpresa nella cassetta della posta! L'avevo richiesto a Gennaio e ormai non ci pensavo più, poi ieri è arrivato...il catalogo delle rose di David Austin...
 ...un pò stropicciato ma bellissimo...
 ...ho scattato qualche foto per voi ma ovviamente potete guardarvelo tutto sul suo sito...



 ...cosa ne pensate, non sono meravigliose?
 Io per ricevere un bouquet così...non so cosa farei!!!
Spero che questo post all'insegna delle rose vi sia piaciuto! Ci vediamo presto e vi auguro una buona settimana! Anna.

23 commenti:

  1. Il tuo post di oggi è tutto profumato alla rosa,è bellissimo!!!I tuoi lavori sono molto romantici e delicati,fanno sognare!....e quel catalogo è una meraviglia!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Anna che raffinatezza questi lavori, mi piace molto il tono grigio che hai usato...te credo che non volevi separarti dal sopraporta!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Anna!Uffa mi spiace tanto che tu faccia fatica a vedere il mio blog..invece io mi sono accorta solo adesso di non aver visto il tuo post di ieri.. bo che strano!..Questi oggettini sono straordinari.. li metterei volentieri nella mia casuccia!!Ti abbraccio
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Il sovra porta è stupendo, molto delicato,mi piace anche il portafazzoletti..solo che io toglierei il pizzo...comunque grazie per la dritta sul catalogo, sono andata subito a richiederne uno anche io, che arriverà a dicembre ma pazienza! Un abbraccio
    Alessia del blogghino

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna,
    stavo per scriverti una mail per sapere come stavi ma poi ho visto il post :).
    Che brava sei con il decoupage...il porta fazzoletti è stupendo ed anche il pannello con le rose...anche io al tuo posto avrei pensato di tenerlo :))).
    Debora

    RispondiElimina
  6. anna, sei proprio bravissima il portafazzoletti è bello, ma il sovraporta è stupendo!!!!!!!!!!!! un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  7. Il sovrapporta e' bellissimo e le rose un'autentica meraviglia

    RispondiElimina
  8. Anna ma tu vuoi farmi impazzire?!
    CHE MARAVIGLIE!!! Fai dei lavori stupendi, mi piacciono troppo ^^
    Bravabravabrava!!!!

    Un bacione e grazie per il commento che mi hai lasciato...
    Sesè

    RispondiElimina
  9. riecchime!E stavolta con firefox...è che io odio firex così, piuttosto che usarlo, posto come aninima, rigorosamente firmando però!Explorer in alcuni blog mi fa commentare come alessia, in altri non mi riconosce e sono aninima,come il tuo...mistero! eh eh devo cucire una tenda per una finestra triangolare.Praticamente una tragedia....ciaooo

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna. Magnifici i tuoi lavori e ti capisco quando dici che non volevi separarti da quel sovraporta. E' davvero moooooooolto bello. Complimenti. Buona settimana anche a te Paola

    RispondiElimina
  11. Buonasera cara Anna...arrivo sempre in ritardo, devi scusarmi, sono sempre in corsa!
    Tutto bellissimissimo!!! Quanta passione ed amore nelle tue parole...le rose sul catalogo poi, sono fantastiche, io devo accontenatrmi di guardarle e basta, sob!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  12. Davvero belli i tuoi lavori... ora che ci penso...avevo ordinato anch'io il catalogo di David Austin! Sono passati mesi e non è arrivato ancora niente... allora ho ancora speranza...

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia...questo tripudio di rose..le tue e quelle del catalogo
    buonissima giornata
    Mari

    RispondiElimina
  14. Ma che bellissime rose!!!!!!!
    Bei lavori..complimenti,stranamente non ho visto il tuo post ieri:( ma ora eccomi qua!
    Bacio,notte!
    Gilda

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna...il sopra porta è STUPENDO!! Anche il porta fazzoletti e' veramente romatico....Bello anche il catalogo delle rose...io l'ho ordinato un paio di volte negli anni scorsi...e credimi...sono così belli che li ho ancora conservati...
    Ciao e a presto Alex

    RispondiElimina
  16. grazie Anna del tuo commento e ti rispondo subito, che fin ora non ho avuto nessuna critica forse perché quí in Olanda é talmente normale arredare la casa con le cose usate, antiche, d'epoca ecc.
    Che brava che sei con il decoupage, i tuoi lavori sono molto belli, un bacione e scusami se non sono venuta spesso a visitarti!Barbara

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna sono Giovanna e ti ringrazio per la visita al mio blog,sono contenta che ti sia piaciuto!questo post è fantastico io adoro le rose e devo dire che hai fatto dei bei lavori...da oggi sno anche io tua follower!
    baci!!!!

    RispondiElimina
  18. magnifiche quelle rose io stra vedo per le rose inglesi,poi i tuoi lavori sono bellissimi,un porta fazzoletti cosi' non l'avevo mai visto!Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  19. Questo post mi piace molto perchè amo le rose e tutti i fiori...anche a me piacerebbe ricevere quel bouquet! Sei molto brava, il portafazzoletti ed il pannello sono realizzati benissimo.
    Gabry

    RispondiElimina
  20. Wowwwwww...beautiful flowers and thanks !!!...xxx...

    RispondiElimina
  21. Beh Anna! Il sopraporta è da sballo!!
    Veramente, sei stata bravissima, ma puoi
    fartene un altro no?
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  22. ..io amo le rose ed i fiori in genere!.I tuoi lavoiri sono molto belli,compresa la piantana con la foto ruotata,te la spedisco sistemata,che ne dici?

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥