.

.

giovedì 29 settembre 2011

Cuscini per Lu...scambio regali di Natale!

Eccomi di nuovo...in questi giorni ho iniziato le pulizie autunnali( anche se l'autunno tarda un pò a farsi sentire!)...quindi ho tolto tende, pulito le finestre, gli armadi....ma oggi pomeriggio mi sono fermata...ho finalmente avuto "l'illuminazione" per i cuscini di Lu! Dunque, qualche tempo fa Lucia http://lufantasygioie.blogspot.com/  ha pubblicato un post con una iniziativa molto carina...era alla ricerca di regali per Natale da scambiare con i suoi straordinari bracciali.... vi consiglio di fare una visitina al suo blog! Io ho proposto dei cuscini e lei ha accettato...ha un'amica che ama lo stile vintage! 
Ho applicato delle trine e fatto un piccolo ricamo a punto croce...



Cosa ne pensi Lucia? 

 E dato che Lu è una carissima e "bella" persona, chiudo questo post con gli ultimi fiori del mio giardino...per Lucia e per tutte voi!!!
 Settembrini...

...e rose!
Vi abbraccio con affetto...Anna.     PS- Da ieri non riesco a commentare in alcuni blog, penso sia un problema di Blogger perchè ho scoperto di non essere l'unica....spero si risolva presto!!!   Anna.

33 commenti:

  1. Sono meravigliosi questi cuscini,con il ricamo li hai resi fantastici!!
    IO che sono super-romantica e adoro i tessuti a stampa rose,non posso che dirti che hai fatto un lavoro stupendo!!!
    Grazie per le tue parole,per fortuna che ci siete voi a darmi carica (contro la mia proverbiale insicurezza di fondo!!!!!)
    un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, buongiorno.
    Direi proprio che hai fatto un lavorone incredibile!!! Molto molto belli questi cuscini con punto croce e pizzi....sei stata bravissima, vedo che hai già iniziato ad adoperare i pizzi...bene bene!! ;o))
    Un abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. .....cuscini bellissimissimiiiiiiii!!!!!!.E non parliamo di quel giardino fiorito!Io mi ci tufferei!

    RispondiElimina
  4. Tu hai gli astri che vorrei da una vita per il mio giardino...Qua non riesco a trovarli...

    RispondiElimina
  5. Anna....stai diventando un mostro di bravura!!
    Stupendi i cuscini, con quella scritta poi....
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  6. Beautiful cushions, I love the roses and the othe flowwers. Yesterday we were in the garden and and did a tidy up for the coming winter.

    Than you for sharing and have a nice weekend.

    RispondiElimina
  7. Che bei cuscini e che bei fiori che ci hai "inviato"!Grazie di cuore...
    Cri.

    RispondiElimina
  8. Anna,sono rimasta incantata da questi cuscini che parlano!Bellissimi,con quel tocco di particolari che li rendono ancora piu' romantici!Bravissima,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. ciao, riccomii! Anna, la classe non è acqua...sono bellissimi! Io ancor devo fare i regali per il pif, è meglio che mi concentro và!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ma che brava che sei, sono bellissimi!!!! Grazie per le foto dei fiori dobbiamo ricordarci di questi colori durante l'inverno.
    Clara

    RispondiElimina
  11. sono MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!! ma quanto sei brava....un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!

    Belli...belli e raffinati...ottimo connubio con il tuo "shabby"...

    COMPLIMENTS!!! ;o)

    Smuack...buon w-e! ;o) NI

    RispondiElimina
  13. Questo cuscino è un vero incanto. tessuto meraviglioso,applicazioni preziose e se poi penso che ci hai fatto pure del punto croce.... ma come hai fatto benedetta ragazza? non mi raccapezzo. Non vedo nè trama nè ordito, e allora? se mi capiti a tiro ti faccio il terzo grado!! per adesso... un bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao Anna bellissimi cuscini cosi addobbati,i fiori del tuo giardino sono ancora belli in fiore malgrado l'avanzata stagione,buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Anna...sono strepitosi! Ma dov'è finito quel proposito di creare cose brutte? ahahahah!
    Ti abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  16. eccomi qui!
    Se mi piacciono?Scherzi vero?Sono stupendi,perfetti e il tessuto è fantastico!
    Piaceranno sicuramente e se non avessi i gatti in casa li terrei per me...ma so che finirebbero male...con le unghiette!

    Grazie mille Anna
    per la tua pazienza..io il tuo bracciale l'ho quasi finito,credo che se tutto andrà bene domenica potrei fare anche il post.
    Grazie di aver aderito.
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  17. Anna.......SONO STUPENDISSIMI MERAVIGLIOSI BELLISSIMI! Li trovo adorabili, mi piace un sacco il tessuto.....e il ricamo? Sei bravissima e Lu, come ho appena letto, ne sarà entusiasta. I fiori del tuo giardino mi trasmettono tanta serenità e Dio solo sà quanto ne ho bisogno, grazie Un bacione grosso cara amica. P.S. Anch'io non riesco a lasciare commenti ad alcune amiche blogger. Sperem ben! Paola

    RispondiElimina
  18. Bellissimi sei una maga ma..come farai??

    RispondiElimina
  19. ciao Anna dire che sono stupendi e sminuirli, meravigliosi... fantasia fattura tutto complimenti piaceranno di sicuro, sei bravissima, sono rimasta a bocca aperta ahahh ciao buona serata e week end baci rosa:)

    RispondiElimina
  20. Like that pillow !!! beautiful...enjoy a happy weekend.....it is so hot here in Holland.....love from me...xxx...

    RispondiElimina
  21. Cara Anna,

    Sei ben organizzata per i regali di Natale! Cuscini belli e molto ben fatto ragazza. E quagli fiori bellisimi... Un bel week-end e baci,

    Mariette

    RispondiElimina
  22. bellissimi cuscini...brava
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  23. ...ciao amorissima !!!
    Conosco la dolcissima Lu, hai ragione, è una persona meravigliosa...
    I tuoi cuscini sono assolutamente indiscutibili, belli da matti...
    ...e i fiori, beh...
    ..."che te lo dico a fà" ?!?!?

    Un immenso abbraccio, buon weekend, e...spero si risolvano presto le rognette di Blogger...ci passo anch'io ogni tanto, ne so qualcosa...

    Smàkkete !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  24. ciao Anna
    scusa se non ti avviso tramite email...
    ho appena postato il bracciale,ti aspetto.
    Un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  25. Dei cuscini stupendi,il ricamo è incantevole sembra dipinto,le stoffe romanticissime.Anche i fiori del tuo giardino non sono da meno,i settembrini sono delicatissimi.Un buon fine settimana,grazie della visita al mio blog,tanto gradita,Imma...

    RispondiElimina
  26. Che cuscini belli, come i fiori. Anna carissima ti abbraccio e ti mando un forte bacione!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Anna, i vostri ammortizzatori sono tesoro. Mi piace il disegno e le cuciture rose. Così bella. I fiori sono troppo belle. Tale ispirazione a farvi visita. Grazie per aver condiviso.
    Hai una meravigliosa settimana in anticipo.
    Benedizioni e abbracci invio,
    Celestina Marie

    RispondiElimina
  28. Ciao Anna, avrei voluto commentare questo post quando è uscito, ma ultimamente ho avuto problemi non solo a lasciare dei commenti,ma anche a pubblicare dei post!!Finalmente oggi ci sono riuscita...
    I cuscini sono uno più bello dell'altro...bravissima!!
    Un bacio e a presto Alessandra

    RispondiElimina
  29. Ciao che belli i cuscini fortunata chi li riceve....complimenti per il blog.. baci a presto lù.

    RispondiElimina
  30. che bellissime cose fai !!!!??? Scrivo quì, ma tutti i post sono magnifici.
    Penso che ti metterò un posticino da me nei miei blog preferiti.
    Fla

    RispondiElimina
  31. Ciao Fla, che piacere queste belle parole!!! Grazie..mi dispiace non poterti contattare o sapere se hai un blog, come anonimo non riesco a risalire a te...un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥