.

.

martedì 31 maggio 2011

Domenica a Piazzola sul Brenta

 Buongiorno a tutte! Sono tornata...spero di aver risolto i problemi ! Di sicuro non quelli di apprendimento...Angelo mi ha detto chiaro e tondo come fare per postare dritte le foto...un'ora fa...il risultato lo vedrete tra poco!!! Domenica io e mio marito abbiamo deciso di andare al mercatino di Piazzola sul Brenta...abbiamo messo Gaia in auto e siamo partiti! Questa sopra è Villa Contarini...molto suggestiva...e sotto uno scorcio del fiume Brenta.
 Questo è il meraviglioso banco di Maristella http://La Maison de Maristella.blogspot.com...
 Maristella e suo marito sono simpaticissimi ed è stato molto piacevole trascorrere un pò di tempo con loro...
 questo è un delizioso quadretto che ho acquistato per mia figlia...non vi dico com'è stata contenta...l'aveva notato in un post...e quà partono le foto storte...munitevi di antidolorifici per il collo!!!
 ...questa bellissima brocca non potevo che portarmela a casa!

 ...e questa è una bellissima citroulle porta spilli che mi ha gentilmente regalato Maristella...dopo avermi pure fatto lo sconto...

 ...cosa dire...è una persona meravigliosa e...sono molto felice di averla conosciuta!!!!
 Questo invece è il bellissimo banco di Susy http://Susy Cottage.blogspot.com...
 ...le foto non rendono giustizia...sono pure una pessima fotografa! Anche Susy e suo marito sono simpaticissimi e ci siamo messi a chiacchierare come se ci si conoscesse da sempre...
 ...questo è un piatto raffigurante un cottage inglese ( la casa dei miei sogni )...non potevo di certo farmelo scappare...e anche Susy mi ha fatto lo sconto...mio marito non può lamentarsi...se pensate che avrei portato a casa tutto...!!!!!
 ...spiacente per le foto storte...ma si vede che è molto bello, no?
 Abbiamo trascorso una bellissima Domenica, visto cose bellissime, il paese è molto bello e c'erano tantissime persone...ma quello che più mi è rimasto nel cuore...è stato poter conoscere di persona Maristella e Susy...due amiche speciali!
 Vi lascio con la foto di Gaia...era distrutta...ogni zona d'ombra si faceva una pausa! Ho approfittato troppo della mia patatona...vista l'età!
Vi saluto care amiche...a presto! Anna.

sabato 28 maggio 2011

Avviso alle amiche

Care amiche, ho notato che ci sono un sacco di problemi...voglio sperare che provvedano al più presto!!!Non riesco nemmeno a vedere i vostri post ed ho problemi pure con la chiavetta...forse per martedì dovrei risolvere...mah!!! Vi abbraccio tutte, mi mancate e...cosa combinate senza di me???  ps- io non ho più le finestrelle...ditemi che non sono la sola!!!! A presto care amiche mie...spero!!! Anna

mercoledì 25 maggio 2011

Un altro premio per me!!??

 ...un altro premio per me!!? Grazie di cuore a Http://countryecioccolato.blogspot.com Mary e a http://creamaricrea.blogspot.com Mari. Siete molto gentili! Ora io vorrei girarlo a http://theromanticrose.blogspot.com Rosetta e...a tutte le mie follower:perdonatemi ma se faccio l,elenco completo...con questa connessione ci metto fino a domani! Spero capiate le mie difficoltà!
 Ed ora...un vassoio in legno...
 ...molto Shabby...
 ...e molto anticato!


Vi auguro una buona giornata...ora vado a visitare i vostri nuovi post...!  Anna

martedì 24 maggio 2011

Un piccolo omaggio...

...un piccolo omaggio per un angioletto volato in cielo...Shopenhauer...il coniglietto di Debora. Ogni volta che perdiamo un amico, si crea un vuoto nella nosta vita...non importa se è un essere umano o un animaletto...l'importante è l'amore che ci ha donato!  Anna

domenica 22 maggio 2011

Un bellissimo porta aghi creato da DEBORA.

 Buona Domenica...la mia è iniziata malissimo!!!  Come direbbe Pascoli?..."...a nulla valsero gli accorati consigli delle dolci amiche Rosetta e Debora..." ....non c'è nulla da fare, sono l'unica a postare le foto di traverso...ho sempre desiderato distinguermi dalla massa ma...NON IN QUESTO CASO!  Perdonami Debora!!!  Venerdì mattina è arrivato il porta aghi che ho commissionato alla dolcissima Debora http://cuoreantico.blogspot.com
 ...è una meraviglia...raffinato e romanticissimo! Quando ho aperto il pacco c'era anche la mia nipotina con un'amichetta...hanno solamente sette anni ma le cose belle le sanno riconoscere...c'è stato un coro di OHHH! che bello!!!!
 Il porta aghi era chiuso da una cordicella profumata con cannella...adorabile!...e una dolcissima lettera scritta a mano in un materile simile a tessuto...bellissima!




 Dolcissimi questi aghi..
 ...è stata così gentile da mandarmi anche della bellissima carta da decoupage in stile vittoriano...mi ero lamentata del fatto che devo fare decine di km per trovare il materiale per i miei lavori...e non sempre trovo ciò che desidero! Questa è stupenda...da noi non l'ho mai vista!!! GRAZIE!
Non ci crederete...ma mi marito è stato felice di questo acquisto...di solito quando arriva un pacco mi "ricorda" che più che guadagnare...spendo!!! Care amiche vi lascio proseguire la vostra Domenica! Grazie Debora per la tua gentilezza e per aver creato questo bellissimo porta aghi per me...lo terrò con cura e..ogni volta che lo userò..il mio pensiero sarà rivolto a te!  Anna

venerdì 20 maggio 2011

Una borsa e ..uno sfogo!

 Buon Venerdì...anche se per me sarà una giornata "tutta di corsa"!!! Questa è una borsa che ho creato qualche giorno fa...lo so, è un pò pochino per farci un post ma...ora vi spiego!!!
Come ormai sapete tutte, oltre ad essere imbranata con il pc...sono costretta a usare una chiavetta a tempo...quella a tempo illimitato non ha copertura...e ti pareva! Ho smosso mari e monti per avere l'adsl...ma in campagna non se ne parla nemmeno!!! La chiavetta è lentissima e da quando ho il blog...non vi dico che stress...sempre lì a controllare l'orologio!! Ieri ho avuto problemi pure con il telefono fisso, è arrivato il tecnico e...meraviglia delle meraviglie...un uomo che si interessa ai miei lavori e...soprattutto ai miei libri!!!...non mi è parso vero...ho pensato fosse un miraggio! Per farla breve...tenta la riparazione ma c,è ancora qualcosa che non va...questa mattina, mi chiama un operatore e mi dice che dovranno intervenire di nuovo...poi...mi avvisa che il tecnico che è venuto ieri ha segnalato il mio "disperato caso" e vedranno cosa si può fare per quanto riguarda l'adsl!!! no, dico...ma vi rendete conto...non credo sia per la mia avvenenza..( l'ho pure ricevuto in tenuta da giardinaggio). Gli ho solo detto che mi sono fatta un blog e che ho serie difficoltà!!! Beh, non so se potranno fare qualcosa..è già tanto avere trovato una persona gentile e disponibile! Questo per dirvi che se non sono molto presente...c'è una motivazione valida...ma se cambio connessione..si salvi chi può!  Buon weekend a tutti! Anna

mercoledì 18 maggio 2011

Un secchiello trasformato!

 Ben ritrovate care amiche! Oggi voglio mostrarvi come ho trasformato un secchiello in zinco...mi è piaciuto talmente tanto che ne acquisterò altri anche di altre dimensioni...e ovviamente cambierò decoro. Dimentico sempre di fare le foto prima della trasformazione...ma comunque l,importante è il risultato!

 ...da fotografa provetta quale sono...ho tagliato il mazzo di rose che avevo collocato all,interno...per farvele vedere!!!
 ...questo è il lato posteriore...
 Roselline rosse...
 ...e rosa...
 ...rose inglesi...ma la foto è bruttissima...
 ...Anemone...
 ...e per ultima una Fuxia acquistata la settimana scorsa. Con le immagini dei miei fiori ( immancabili nei miei post) vi auguro una serena giornata...corro a comperare altri secchielli di zinco...non vorrei restare senza!!! Anna

domenica 15 maggio 2011

Shabby e decoupage a casa di mia figlia...seconda parte!

 ...Siamo di nuovo a casa di Alessandra; la prima sopra è una cassapanca che ha posizionato nell'entrata, questo invece è un porta tv trasformato in stile Provenzale...in origine era mio ma...la mamma è sempre la mamma...e visto che le piaceva molto...ha cambiato residenza!
 Questa è una piantana in legno che ho acquistato per pochi spicci qualche anno fa...che strano, Ale si è innamorata anche di questa!...quindi l'ho dipinta di avorio, verde acqua e rosa antico ed ho applicato delle rose antiche alla base...io fossi in lei cambierei il paralume...suggeritelo anche voi per favore!!!
 ...appendi abiti recuperato in ottimo stato...è in ottone. Mi era stato consigliato di limitarmi a lucidarlo...ma proprio non piaceva ne a me ne ad Ale...è stata una faticaccia ma così è molto più carino...appese ci sono due borse per la spesa e una borsettina per mia nipote!
 Questi invece sono alcuni lavoretti per la stanza di Chiara, la mia nipotina...i miei primi lavori a decoupage!
 Tegoline....
 ..Orologio..
 portagioie in legno...
 ...porta penne sempre in legno...il materiale che prediligo!
 Non c'entrano niente con il decoupage ma ...i fiori non possono mancare...Iris gialli...
 Speronella...tra una settimana saranno tutte in fiore...
 Siepe di Photinia...e albero della nebbia. Lo chiamano così perchè quando è in fiore sembra veramente avvolto dalla nebbia...peccato che il mio non sia così...mi sembra piuttosto sofferente!
Care amiche, per fortuna hanno ripristinato Bloggher ma ho notato che sono spariti quasi tutti i vostri cari commenti all,ultimo post...speriamo "tornino"! Vi auguro buona Domenica e buona settimana...domani si ricomincia! Grazie di essere passate da me e ringrazio anche le mie nuove sostenitrici...è sempre una gioia accorgersi che c'è una finestrella in più! Vi abbraccio, Anna.