.

.

giovedì 30 giugno 2011

Che ne dite di un pò di neve?

 Credo che mio fratello sia veramente preoccupato per il mio "prosciugamento" dovuto al caldo e, non sapendo più che fare o dire, ha pensato bene di spedirmi una foto del nostro paese...sommerso dalla neve! Mi è arrivata per email...e immediatamente mi sono sentita meglio, più fresca e rilassata...non smetterei mai di guardarla!! Ho pensato di condividerla con voi...nooo! non voi che amate l'estate!!!....le altre, quelle che come me non ne possono più della luce troppo intensa, del sole che brucia la pelle e del caldo che ci toglie le forze!! Non è che non mi piace questa stagione...è solo che è diversa da quando ero giovane...e faccio più fatica ad accettarla!Cambiamo discorso...ho spedito due dei quattro regali del PIF...uno è per Paola http://lamalleziapolly.blogspot.com/ e uno per Patrizia http://farfalleviola.blogspot.com/...gli altri due, per Elisabetta http://alberdellavita.blogspot.com/ e Cinzia www.lagattasultetto.mi.it/ li ho finiti oggi e spero di riuscire a spedirli entro sabato! Non ci crederete ma una volta chiuse le buste...mi sono resa conto di non aver fatto le foto...va bè, ho fotografato le buste, meglio di niente!!...li vedrete poi nei loro post!! Speriamo bene!!!

Ed ora, qualche foto "notturna " del mio giardino!
 ...questa sotto, non mi piace per niente, molto meglio quelle più buie...








 Non so cosa ho combinato, mi sono accorta che sotto ci sono le stesse foto che ho messo sopra...help me!!! Non so come toglierle...





...per evitare danni peggiori, ho deciso di non tentare nemmeno di correggere il post...spiacente ma ve le siete cuccate due volte!!! Passerò alla storia come la peggior blogger del secolo!!! Domani è già venerdì quindi...buon fine settimana e...a presto! Anna

domenica 26 giugno 2011

Aiutiamoli...loro per noi lo farebbero!

 Questo è un appello rivolto a chi passerà di quà...ieri ho visitato il post di Lucia http://lufantasygioie.blogspot.com/ e mi sono ritrovata questa ed altre foto che mi hanno fatto soffrire molto! Io amo gli animali e sono fermamente convinta che meritino una vita dignitosa all'impari dell'uomo...ma purtroppo non è così! Vi invito ad andare sul blog di Lucia per tentare, con una semplice firma, di fermare una strage!!!! Credo che firmare per questa causa sia il minimo che possiamo fare!!...grazie.
 ...torniamo a casa mia...qualche giorno fa mia figlia si è accorta di questa famigliola di gatti...sotto alle ortensie!! Relax all'ombra dopo la pappa!!!
 Questi invece sono dei mobili che un conoscente stava buttando via...sono arrivata in tempo!!

 Non vi dico la gioia di mio marito...purtroppo necessitano di parecchi interventi di restauro...

 ...e....ovviamente deve provvedere lui!!!....Dalla faccia che ha fatto...mi sa che resteranno così per ancora molto tempo!!!

 Ed ora, una piccola sorpresa...

 ...in mezzo a tanti fiori...
 ...il fiore più bello che io abbia mai posseduto...Chiara, la mia nipotina!





...e dal momento che mi sono pure commossa...è meglio se chiudo il tutto augurandovi una buon settimana! Anna.

giovedì 23 giugno 2011

Fiori, fiori e ancora fiori!

Buongiorno cara amiche, oggi non vi presento nessun lavoro...sto preparando i regali per il PIF e ovviamente non posso mostrarvi cosa sto facendo per non sciupare la sorpresa a Paola, Patty ed Elisabetta! L,immagine sopra è stata scattata sul fiume Po e si intravede il castello del mio paese..."mio", finchè non mi sono sposata e trasferita!
 ...uno scorcio del giardino davanti a casa...
 ...un bancale di recupero per fioriera...
 ...sto aspettando la seconda fioritura delle rose...anche se credo che quest'anno non sarà miracolosa! Il giardino ha risentito molto della strana primavera che abbiamo avuto...
 ...Dalie e margherite...

 ...ortensia Lacecap
 ...velo di sposa...

 ...Liatris...
 ....e due fiori pelosoni...Gaia e la sua amichetta Patty!! Alla domenica ci vediamo con Marzia ed Angelo e loro se la giocano fino a sera!
Con questa immagine vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di settimana...quà c'è molto caldo ma, guardando i vostri post...mi consolo...ormai è scoppiata l'estate ovunque!!! Arrivederci a presto...corro a fare la nonna!!   Anna.

sabato 18 giugno 2011

Cuscino con cuore a punto croce.

 Buon pomeriggio care amiche!....ho prestato la macchina fotografica a Morris(il figliolo maschio) e le uniche foto che ho a disposizione sono...un bel misto per dolci!!!...Questo è un cuscino che ho cucito un paio di giorni fa...
 ...lo schema, assieme ad altri bellissimi, me l'ha mandato la carissima Debora http://cuoreantico.blogspot.com/
 ...potevo stirarlo meglio vero?
 ....notare l'aspetto terrificante di Gaia...
 ...Gaia e Jack...il vicino di casa...almeno lui un pò di guardia la fa!!!
 ...ve l'ho detto prima...questo è un misto per dolci!
 Gli After Eight secondo me sono una squisitezza...quel misto di cioccolato e menta è una tentazione...infatti me li sono già mangiati tutti! Ops...ne volevate uno??? Lunedì ne compero un'altra confezione...
Prima di salutarvi, vi aggiorno sul PIF: io ho raggiunto quota 3 (Pattyz-Paola-Elisabetta)...Paola non ha ancora ricevuto adesioni, per chi è interessata il suo blog è  http://lamalleziapolly.blogspot.com  Un caro abbraccio e spero trascorriate serenamente il week-end! Anna.