.

.

giovedì 25 agosto 2011

Un graditissimo e magnifico regalo!

 Non ho resistito...questo post dovevo assolutamente farlo....e, dato che sono arrivati i pezzi da sostituire nel pc e più tardi lo porto dal tecnico....o la va o la spacca...io dovevo farvi vedere il magnifico regalo che mi ha mandato la carissima amica Alessandra http://shabbybutohsochic.blogspot.com/ ....vi invito a visitare il suo bellissimo blog!! Alessandra, oltre ad essere una persona deliziosa, crea delle cose fantastiche"come ad esempio gli orecchini che mi ha donato"...ed è pure bravissima a creare particolari oggetti per la casa in stile shabby!!!
 ...penso che le immagini parlino da sole!!!




 Grazie cara Alessandra, sono molto felice di averti per amica, il tuo dono mi ha riempito il cuore di gioia!!!

 Care amiche, questa volta il blog si ferma davvero...spero di non aver fatto ulteriori danni...e mi auguro che i tempi per la riparazione siano brevi....ormai il blog e tutte voi fate parte della mia vita!!! Vi auguro un buon fine settimana...sperando che questo caldo allucinante se ne vada.....a presto (spero)!!!! PS- fate un giretto da Alessandra, vedrete che meraviglia!!!!  Anna.

sabato 20 agosto 2011

Natura

 Care amiche, con questo post vi saluto per un pò...devo sostituire dei pezzi al pc...ultimamente ho dei problemi non indifferenti e...prima che mi vada in tilt completamente, volevo avvisarvi e salutarvi!!! Vi lascio con qualche immagine del mio giardino e alcune foto scattate in campagna quando siamo andati a raccogliere le more!!! Vi abbraccio forte e spero di risolvere in fretta il guasto al pc!!! A prestoooo!!!! Anna.









mercoledì 17 agosto 2011

David Austin e il mio giardino.

 Ho bisogno di rilassarmi...quale modo migliore se non ammirando fiori? Questa mattina mi sono alzata all'alba, volevo iniziare un'altro mobile...beh, ora sono le 16,30 e mi sono proprio stancata....continuerò domani!!!
 E' arrivato il nuovo catalogo di David Austin..che meraviglia!!! Penso che ordinerò qualche rosa...quelle che ho piantato a Febbraio mi hanno un pò delusa...ma era un altro vivaio!!!
 La qualità delle foto è pessima...dovrete accontentarvi!!!

 Questi invece sono i miei fiori...bocciolo di Anemone, controllo tutti i giorni ma ancora niente!!!
 Platycodon rosato...
 ...bocciolo..
 ...semi bocciolo...
 ...quasi aperto....questi Astri non vogliono darmi la soddisfazione di sbocciare in fretta!!!
 Le ortensie ormai stanno sfiorendo...ho raccolto le più belle da essiccare, appena ho tempo farò delle belle composizioni!!


 Infine..la mia tesorona..Gaia!!! In questi giorni di confusione, tra mobili da shabbare, marmellate, pranzi e cene...ho trascurato la mia pelosona...ora vado in giardino con lei e me la coccolo un pò...se lo merita!!!
Bene, mi sono rilassata un pochino...due coccolone a Gaia...e via ad annaffiare il giardino!!! Mamma mia che caldo fà!!!...non ne posso più!  Vi abbraccio,Anna.

martedì 16 agosto 2011

PIF...è ARRIVATO un'ALTRO REGALO!!!

Buongiorno care amiche, oggi ho una bellissima sorpresa da mostrarvi!!! E' arrivato il secondo regalo del PIF!!! La carissima Pattyz http://farfalleviola.blogspot.com/ mi ha inviato queste meraviglie...e se volete vedere cosa ho preparato io per lei..non dovete fare altro che visitare il suo carinissimo blog...ha postato proprio questa mattina!!!
 ....hemm!...foto storte...ordinaria routine nei miei post!!!
 ...non è una meraviglia questo punta spilli?


 ...e queste bellissime saponettine?? Le crea Pattiz con le sue mani....profumatissime all'essenza di limone!!!
 Ma non è finita!! Si è ricordata che mi lamentavo del fatto che dove abito io non c'è un grande assortimento di carte e tovaglioli per decoupage...
 ...ed ha pensato di inviarmene una più bella dell'altra...
 Cosa posso dire se non ringraziarla per i bellissimi doni ed il caro bigliettino...Patty, sono felice anch'io di averti conosciuta e...grazie di cuore!!!   A presto, Anna.

lunedì 15 agosto 2011

Benvenuto!!!

La famiglia di mia figlia si è allargata...oltre a Sally (una vivacissima cagnolina) è arrivato anche...Micio...quando Alessandra scoprirà che ho scordato il nome...si salvi chi può!!!Con questo bel musetto...vi auguro un sereno ferragosto!!!! A presto, Anna.    PS- Non è un riflesso...gli occhi sono uno diverso dall'altro e.....mi è appena stato comunicato il nome.....si chiama Leo!!!!!

giovedì 11 agosto 2011

Tavolino shabby.

 Ieri ho finito un'altro mobiletto...lentamente il garage inizia a vuotarsi...ma ho ancora molto lavoro da fare! Sopra, la foto di com'era prima...una vigorosa carteggiata, una bella passata di cera nei punti strategici...e via di pennello!
 Una volta asciugato, una passata con carta vetrata dove ho steso la cera...e l'effetto shabby è assicurato!
 Infine ho steso tre mani di protettivo trasparente e satinato effetto cera..al tatto il lavoro sembra vellutato. Uso la protezione perchè mi piace che i mobili si possano eventualmente anche lavare con una spugna umida!



 Questo è un secchio in zinco che ho fatto qualche tempo fa...
 ...l'ho sporcato leggermente con acrilico bianco ed ho applicato questa bella etichetta presa da http://graphicsfairy.blogspot.com/


 ....e per finire, qualche animaletto del mio giardino....

 ...quando ho visto questo ragno sono rimasta paralizzata dalla paura..però era troppo bello per non fotografarlo!!!!

 ...e che dire di questa dolcissima libellula?
A presto, Anna.