.

.

lunedì 30 luglio 2012

Una borsa con i colori del cielo

Questa è la mia borsa preferita...è stata un'impresa mettere i manici di bambù ma ne è valsa la pena!
Adoro questi colori che ben si sposano con i sandali tipo espadrillas, con la gonna in jeans, con l'abitino azzurro che ho nell'armadio...si, anche con quello bianco...mi piace la mia borsa color cielo!


..e per restare in tema...il cielo ieri al tramonto.



Vi auguro buon proseguimento di settimana...a proposito, sapete cosa ho combinato oggi?
Non so se è questo caldo atroce o mia suocera che mi sta facendo sclerare...ho augurato buon weekend agli operai che stanno facendo lavori davanti a casa mia....che figuraaa...oggi è lunedì!!!
Un abbraccio!
Anna

venerdì 27 luglio 2012

Cuori di gesso...li adoro!


Buon pomeriggio!
Mentre Chiara si guarda i cartoni sul divano(il venerdì è giorno di nonna) ho pensato di farvi vedere dei gessi a cuore fatti quando ancora c'era fresco cioè tre mesi fa circa!
Difficilmente vi mostro lavori appena preparati perchè posto poco e di conseguenza ho centinaia di foto delle quali mi ero persino scordata!
Quelli che vedete nell'immagine sopra sono gessetti chiudi-pacco molto carini e ne avevo anche venduti un pò ad una ragazza del posto...quelli sotto invece sono stati fatti appositamente per un'amica di Ferrara(Sonia) che non manca mai di commissionarmi lavoretti e regalini e quando viene a casa mia mi da tanta soddisfazione....accipicchia..mi ero scordata che devo prepararle i gessi da regalare a Natale...la prossima settimana dovrò iniziare, meglio approfittare del caldo perchè asciugano molto lentamente in inverno!
Per le amanti del freddo come me...avete notato quello "invernale"? Ha scelto Sonia i tovaglioli da decoupage per decorarli e questo mi piace particolarmente!
 ...e che mi dite di questi cuori con pizzi e nastrini? Sono in attesa di essere venduti ma se rimangono credo che li sistemerò da qualche parte in casa.
 Oltre che decorati sono anche profumati alla rosa, un'essenza buonissima e molto persistente che ho trovato nel negozio di Antonella ...ne ho provate tante di profumazioni ma le migliori le trovo solo quà quindi se siete in cerca di essenze particolari e durature vi consiglio un giretto nel suo Shop !!!



Non resisto...devo sempre concludere i post con i miei fiori... 


...un'Upupa...ospite graditissima...mio marito ne ha contate dieci ma io sono riuscita ad immortalare solo questa!




..e ancora fiori!





Vi auguro buon weekend!
Anna

martedì 24 luglio 2012

Regali, tanti regali....è arrivato Babbo Natale in anticipo!?

 Heilaaa!!!! C'è qualcuno o siete tutte in vacanza?
Dopo quasi tre giorni senza connessione provo a fare un post sperando proceda senza intoppi...ormai è diventato un incubo...scusate se mi ripeto ogni volta ma "odio la chiavetta con tutte le mie forze"!!!
Ok, torniamo al tema principale....la settimana scorsa a casa mia c'è stato un via vai di pacchi, sembrava di essere a Natale...che bellooo!!!
Vi mostro in ordine di arrivo cosa ho ricevuto da tre care amiche che non so come ringraziare...mi siete tanto care e vi abbraccio con grande affetto!

Questi sono i doni di Debora (foto sopra e sotto) ...sapendo la mia passione per le scatole rivestite mi ha preparato un kit con tanto di coperchio crocettato divinamente e stoffine, ma non contenta ha pure aggiunto un bellissimo tessuto a roselline azzurre e questi dolcissimi regali per Chiara.
Cara amica, spero di essere all'altezza del compito...la vera professionista nell'assemblare scatole e rivestirle sei tu ma vedrò di fare del mio meglio per non deluderti! Grazie di cuore anche da parte di Chiara che ti manda un bacino♥

Bustina, bagnoschiuma profumatissimo ed elastico per capelli...fatto a mano!!!

Chiara...il mio raggio di sole!!!
 Questo invece è un piccolo acquisto che avevo fatto nello Shop di Daniela (che vi invito a visitare...ci sono un sacco di cose bellissime...dalle sue creazioni a stoffe e nastri stupendi!)...
 ...e questi sono i regali che ha aggiunto nel pacco...sacchettini di lavanda, stoffina, nastri e passamanerie!
Cosa posso dire? Mi sono persino commossa...cara Daniela, hai avuto un pensiero splendido ed ora posso ammirare le tue creazioni dal vivo oltre che nel tuo bellissimo blog ....grazie di cuore anche a te dolce amica♥
La casetta alla lavanda è un incanto e porta lo stesso numero civico di casa mia...sarà un caso?!
 Mica è finita quà...ve l'ho detto che è arrivato Babbo Natale!!!
Qualche tempo fa ho lasciato un commento da Lieta complimentandomi per le creazioni magnifiche realizzate con i sacchi del caffè...beh, con mia grande sorpresa mi ha chiesto subito l'indirizzo per potermene spedire ed eccoli quà nel loro splendore!
Lieta ha una fantasia eccezionale e mani d'oro...organizza eventi e crea decorazioni...le parole non bastano..andate a trovarla nel suo blog ...è fonte di ispirazione!
Un grazie di cuore anche a te dolcissima e simpatica amica
Notate la stupenda confezione...mi spiace persino disfarla!


Per il momento care Debora Daniela e Lieta vi ringrazio con i miei fiori, un piccolo regalo virtuale...poi farò in modo di contraccambiare questi stupendi regali...perchè è bello ricevere ma anche donare!


Com'è il tempo da voi? Quà vento fortissimo con conseguente giardino distrutto (i fiori delle foto sono della settimana scorsa) e la temperatura si è abbassata parecchio...ma che strana estate!!!
Vi abbraccio tutte/i e...non vi svelo cosa sto combinando in questi giorni...complice il fatto che la connessione è pessima (quando c'è) e quindi sto poco al computer... non vi dico altro...forse vedrete qualche anticipo nei prossimi post!
Baci!!!!
Anna

lunedì 16 luglio 2012

Un Teddy bear per l'Emilia

Dopo due settimane di assenza sono tornata!
Vi ringrazio per i tanti messaggi di solidarietà ed amicizia...ero veramente giù di morale per una serie di problemi che non sto ad elencarvi e le vostre parole mi hanno aiutata a superare questi momenti difficili...ma mi rendo conto che c'è chi ha ancora più problemi di me ed è per questo che ho deciso di fare questo post.
L'iniziativa è di Ni  Morena Gloria  Marina Elena  e consiste nel preparare una o più creazioni, di qualsiasi genere...cucito, ricamo, pittura ecc. che abbiano a tema un Teddy...per chi non ha più nulla, per i bimbi che non hanno più i loro giochi, per chi deve ricominciare tutto daccapo....io ci sto e vi invito ad andare a visitare le amiche che ho citato sopra per dettagli ed informazioni.
...e dato che di orsacchiotti si parla....vi lascio con un quadretto che avevo fatto in primavera per una bimba appena nata:base in legno, tovagliolo da decoupage, pizzo e bottoncini vintage...a me sembra dolcissimo...BENVENUTA tra noi Alice!

Vi auguro un sereno pomeriggio e spero di riuscire a passare presto dai vostri blog...non immaginate quanto mi mancate!
Un bacione!
Anna

martedì 3 luglio 2012

Vorrei....

Vorrei essere una farfalla...con i suoi mille colori...che vola da un fiore all'altro felice ed ignara della sua breve vita...
Papilio Machaon
...vorrei svegliarmi al mattino con il cuore leggero...



...assaporando i colori e i profumi del mio giardino...
...con il sole che asciuga le ali...

...per poi arrivare a sera stanca di aver volato tutto il giorno ma felice per aver goduto della vita...
Perdonate questa mia malinconia...vi lascio per qualche giorno, ho bisogno di una pausa.
Un abbraccio forte....
A presto
Anna
foto presa quà