.

.

lunedì 22 ottobre 2012

Shabby, French style e Country...un pò di lavori per il mercatino

 Heilà....c'è qualcuno?
Non posto da tanto di quel tempo che quasi ho scordato come si fa....come state? Tutto bene?
Io sono ancora alle prese con i lavori per il mercatino...mancano gli ultimi ritocchi e sabato inizio questa avventura!
Ho caricato un pò di foto, alcune delle mie creazioni per il banco alla Fiera "Sapori d'Autunno" che si terrà dal 27 Ottobre al 4 Novembre a Mesola.
Sono super tesa...e anche super stanca...è la prima volta che mi lancio in una impresa del genere e....vabbè, bando alle ciance...avevo promesso qualche scatto ed eccolo quà, nei prossimi giorni (se la connessione mi assiste) vi mostro altre cose altrimenti...le vedrete nelle foto del banco "in diretta" da Mesola!
Approfitto per ringraziare tutte le amiche e gli amici che continuano a commentarmi anche se io rispondo solo per mail....ma quando sarà finito questo tour de force...tornerò la "brava blogger" di prima e se qualcuno ha qualche "conoscenza nelle alte sfere"...non è che mi farebbe portare una connessione decente? Ahahahah!!!!
Scatole rivestite (quella azzurra è rivestita con tessuto di Cabbages & Roses) e vassoi Shabby


Cuoricini ripieni di lavanda...mannaggia...in questi mancano i fiocchetti...ahhh che testa!!!!

Segnalibri e quadretto Shabby...scatoline natalizie Country


Cuori piccoli e grandi French style


Calza natalizia Shabby

Sacchettini di lavanda con stampa  decoupage su stoffa


Questi per me sono adorabili....ehehehe, scusate la modestia!


Sacchettini di lavanda in Toile de jouy lilla
Vi lascio prima che la connessione vada in tilt!
Un abbraccio grande grande...spero di mostrarvi altre foto a metà settimana!
A prestooooo!!!!
Anna

venerdì 5 ottobre 2012

Bisogna saper scegliere...

 ....FARE LE COSE UTILI, DIRE LE COSE CORAGGIOSE, CONTEMPLARE LE COSE BELLE: ECCO COSA BASTA PER LA VITA DI UN UOMO.
(da: "Notte infinita" di Romano Battaglia)
...contemplare le cose belle...
 In questo periodo ho perso di vista le cose che mi hanno sempre regalato serenità...gli ultimi fiori del mio giardino o le bacche che iniziano a tingersi di porpora... 
 ...tanti impegni e tutti in una volta sola...ma io che ambisco alla serenità più che alla fama, ho preso una decisione..che per alcune sarà sbagliata ma per me è quella giusta.
Sono stata contattata 2 mesi fa da una rivista, hanno chiesto foto dei miei lavori per poterle pubblicare...non vi nascondo che la cosa mi ha fatto molto piacere quindi armata di santa pazienza ho creato cose nuove appositamente, mia figlia ha modificato le foto e poi tramite un amico che ha l'Adsl sono state inviate (e si, mica si riesce a farlo con la mia chiavetta)...poi...silenzio assoluto!
Finchè l'altro giorno ho scritto una email per avere informazioni..per sapere se potevo ritenermi libera di pubblicarle nel blog o se pensavano di fare questo benedetto articolo...gentilmente mi è stato risposto che non andavano bene per la stampa..sinceramente non ho capito se erano i lavori che non andavano o il formato (strano..abbiamo eseguito alla lettera quello che mi avevano chiesto!)...ma se io non inviavo quella email...nemmeno si prendevano il disturbo di avvisarmi!
.....dire le cose coraggiose...
 ...nel frattempo qualche giorno fa ho ricevuto un'altra richiesta simile...per un'altra rivista a dire il vero anche più importante e conosciuta ma....non so se accetterò...ho capito come funziona: chiedono a vari blog foto da stampare e poi scelgono...il rischio è di perdere tempo inutilmente!
Sinceramente non mi importa di vedermi su un giornale, non mi importa la pubblicità che potrebbe arrivare...ho già tanto lavoro da finire, i preparativi ancora in alto mare per la fiera d'autunno (post precedente)...la mia nipotina da coccolare, mia figlia che mi renderà ancora nonna, la mia cagnolona da accarezzare...il mio giardino....già, non mi ero nemmeno accorta delle ultime fioriture, delle bacche che stanno prendendo colore, delle giornate meravigliose che ci sta regalando questo Autunno magnifico...



...sarò ancora un pò assente dai vostri blog ma voglio riprendere in mano la situazione..piano piano finirò e consegnerò i lavori ma non voglio assolutamente perdere di vista i miei obbiettivi...il lavoro, la famiglia, la casa, il mio blog, voi tutti che mi seguite e mi regalate tanta gioia...
Scusate il post lunghissimo ma mi sono tolta un peso dal cuore e ci tenevo tanto a salutarvi!
Vi auguro un sereno fine settimana
♥CON TANTO AFFETTO♥
Anna