.

.

domenica 30 giugno 2013

Una tranquilla domenica shabby

Scommetto che siete tutti al mare!
Io, pur avendolo vicino, preferisco starmene a casa con mio marito e Gaia...troppo vecchia ed acciaccata, la mia "stela", anche solo per fare una passeggiata all'ombra di qualche viale alberato.
Quindi ce ne stiamo in giardino al fresco: la giornata è splendida...cielo terso con qualche nuvola che pare panna montata, una leggera brezza, gli uccellini che cinguettano...a volte mi chiedo cosa volere di più dalla vita se non questo senso di pace che mi pervade in giornate simili.

 Ho preparato latte e menta e gassosa fresca, ci sono solo due bicchieri in foto ma posso aggiungerne ed in frigo ho altre bevande...vi sedete in giardino con noi? Ci farebbe proprio piacere!
 ...poi ovviamente facciamo spazio, i secchi in zinco e quello smaltato li mettiamo a terra così potete ammirare il mio meraviglioso tavolino in legno "very very shabby"...un recupero di mio genero che ha capito come ingraziarsi la suocera☺








 Vi aspettiamo per finire la domenica in compagnia...
...e per chi non viene, un abbraccio affettuoso dalla nostra maison...La casa di Gaia♥


martedì 25 giugno 2013

Borse in tela cerata e.... Bloglovin

Buongiorno a tutti!
Gironzolando nelle cartelle ho trovato queste foto scattate un mese fa circa.
Sono due borse: in tela di cotone cerata a pois la prima e misto lino spalmato a roselline la seconda... create per la signora Nada alla quale auguro una prontissima guarigione e la ringrazio per essersi affidata a me per questi lavori.
Un abbraccio Nada!



Sono un pò di corsa ma non potevo lasciarvi senza fiori... 
...un campo di papaveri vicino a casa mia. 
...e per finire questo post, vi annuncio che sono anch'io su Bloglovin e se vorrete seguirmi cliccate sul bannerino in alto a destra all'inizio del blog.
Vi lascio due link per capire meglio di cosa si tratta:
Feltrina handmade e Alex(cliccate sui nomi)
 e uno per poter creare l'account (clic) se non si è su Facebook come nel mio caso.

Un abbraccio affettuoso e buon proseguimento di settimana♥
Anna





domenica 23 giugno 2013

Il ritorno di "nonna Anna"...sommersa di regali!

Sono tornata care amiche, come state?
Mi scuso per la lunga assenza dal mio e dai vostri blog ma una serie di problemi mi hanno impedito di essere presente.
Mia mamma all'ospedale con un focolaio al polmone...per fortuna ora sta meglio e piano piano si sta riprendendo (ciao mammaaaaa♥)...poi io che non stavo per niente bene, lavori da finire...e poi una sorta di "vuoto totale" per quanto riguarda il pc...non so spiegarvi ma le uniche cose che facevo erano controllare la posta e pinnare foto su Pinterest.
Approfitto per ringraziare tutte le amiche che mi hanno scritto per sapere come stavo e per abbracciarmi virtualmente in occasione del post dedicato al mio papà...mi avete profondamente commossa, grazie della vostra amicizia!
A proposito di amiche, ecco quà i regali che mi hanno spedito tempo fa Debora, Rosetta, Liliana,Anna e Amelia.
Vi voglio bene ragazze!♥


I regali di Debora del blog Cuore antico
Sacchi vintage "meravigliosi"

Un bracciale di Hello Kitty per Chiara 

Deliziosi bavaglini per Maddalena

Piastrelline per Alessandra-Stefano-Chiara-Maddalena....sono appese alla boiserie  della cucina bianco azzurra di  mia figlia....troppo belle!!!!!
Questi invece sono bottoncini meravigliosi che ho acquistato nell'altrettanto meraviglioso shop su Plummy di Debora, vi consiglio una visita, Debora fa dei magnifici e raffinati lavori, basta cliccare sul nome!


I regali di Rosetta,Anna e Liliana del blog The romantic rose
Bellissimi stampini per i miei lavori con il fimo,tè bianco squisito,le finte uova di quaglia che quà sono introvabili,una saponetta profumatissima e "il quaderno della nonna"...che meraviglia!

Un dolcissimo accappatoio per Maddalena

Un braccialetto romantico per Chiara...me la state viziando eh?  


Per finire la carrellata di doni, questi sono quelli di Amelia


Bottoni vintage (li adoro!), deliziose presine all'uncinetto, il mio mondo visto da Amelia e messo su cartoncino...sono rimasta incantata!
Non ho parole per ringraziarvi, mi avete fatto doni bellissimi e pieni di amore...per me e la mia famiglia....grazie amiche care da parte di tutti noi!

Solitamente concludo i post con i fiori del mio giardino, questa volta faccio uno strappo alla regola e vi mostro Maddalena...non mi piace mettere le foto delle mie nipotine ma visto che Alessandra mi ha dato il consenso...ecco la nostra piccola Maddy!
Un abbraccio colmo di affetto, a presto!
Anna