.

.

lunedì 16 giugno 2014

Profumo di lavanda...

...ho la casa invasa da questa magnifica ed antica essenza...che dona serenità e relax...che mi porta indietro nel tempo..
 ...profumo di buono,di bucato steso al sole...aroma di infanzia e momenti spensierati...
 ..mentre la raccoglievo si sentiva il profumo inconfondibile in tutto il giardino e farfalle ed api mi volavano attorno..


 ..e dal momento che ne ho ancora un pò da raccogliere,ho pensato di mettere in pratica i consigli di alcune amiche...metterò un mazzolino vicino al letto...farò qualche biscotto,una torta...e poi ho preparato lo sciroppo di lavanda,ottimo sul gelato.
 Ovviamente non mi sono accontentata di utilizzarla in cucina così ho pensato di decorare alcuni gessi a forma di cuore che propongo come segnaposto o bomboniere per matrimonio. 
Cuore,gesso,lavanda e corda....
..semplicemente "Country chic style"..
 ..e visto che si parla di bomboniere,queste sono per il Battesimo di Daniel...vasetti con all'interno i confetti e personalizzati con tags in legno...

 ...e sacchettini in lino grezzo con ciuccetto di gesso.
Un grazie speciale a mamma Silvia e una vita meravigliosa al piccolo Daniel! 

 Care amiche,sono costretta a rivoluzionare la gestione del mio blog...detesto questa soluzione ma non riuscendo più a farvi visita per problemi legati alla connessione internet..da oggi risponderò solo sotto ad ogni vostro commento e verrò a trovarvi  quando mi sarà possibile..cioè quando vedo che i blog si aprono in tempi brevi..al momento ci mettono 30 minuti circa ciascuno...spero comprendiate le mie difficoltà e continuiate a seguirmi ugualmente.
Un'ultima cosa:tante di voi risultano "no reply"...questo significa che non vi si può rispondere per email...se desiderate risposte in privato dovreste rimediare e inserire l'email pubblica!

Vi abbraccio con affetto
Anna 




mercoledì 11 giugno 2014

Per te papà...






Caro papà,voglio ricordarti oggi con una delle tue canzoni preferite...non ti scriverò tante parole...so che vedi..so che approvi tante cose con un sorriso..altre forse no...ma cerco di fare del mio meglio e lo sai...

Ti voglio bene papà..ovunque tu sia...mi manchi!