.

.

venerdì 14 novembre 2014

Idee regalo per Natale

Oh mamma mia,siamo già a metà Novembre ed io ho mille cose da fare..  pulire a fondo casa,preparare le nuove decorazioni per l'albero di Natale,finire i lavori commissionati,preparare il nuovo calendario dell'Avvento per le nipotine...beh..prima di continuare questo post meglio se sorseggio la tisana rilassante che ho appena preparato perchè mi sto stressando solo a leggermi ^__^
Brevissima carrellata di idee natalizie che ho già pubblicato in Facebook e nei miei shop..mancava solo il mio adorato blog!
Calze di Natale in juta,misto lino ecru a roselline e bordeaux tinta unita...non mancano pizzi e trine e poi ho pensato di personalizzarle con tondelli di legno con incisi i nomi...queste le prime ad essere spedite!!

 Le immagino appese al caminetto con piccoli doni all'interno oppure con rametti di bacche come ho fatto io per le foto...
Prossimamente quelle in lino grezzo per mia figlia..semplicemente adorabili!
 ..e le ricette dove le scriviamo?
Lo so lo so..ormai si salva tutto sul computer e poi si stampa ma...le ricette della nonna,quelle della mamma...tramandate da generazione a generazione meritano qualcosa di più..meritano un quaderno rivestito di stoffa a pois con etichetta in stile vintage..
 ...un tocco di rosso che fa tanto festa ma presto posterò anche altri colori...alcuni shabby,altri country..per tutti i gusti insomma!
 ...profumatissimi cuori di gesso con cristalli di neve...
 ..e un piccolo fiocco rosso..
 ..e i classici ed immancabili cuori imbottiti realizzati con stoffine colorate o bianchi in lino vintage..
Siete arrivate fin quà?^__^
Grazie!!!
Avevo promesso una "brevissima carrellata" ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e tanto breve non è stata ma spero comunque vi sia piaciuta!
Un abbraccio grande e buon lavoro a tutte le amiche creative..approfitto anche per scusarmi se non passo quasi più da nessun blog...alla sera sono stanca e cerco di rilassarmi con un libro o un film..
Bacione,a presto!

Anna