.

.

mercoledì 8 aprile 2015

Piedini profumati per il piccolo Francesco

Con le mie clienti si instaura un rapporto che va oltre il lavoro:ci si scrive per gli accordi..in alcuni casi ci sentiamo al telefono...e scopro persone dolcissime ed emozionate per la ricorrenza per la quale si sono rivolte a me.
In questo caso si tratta del Battesimo del piccolo Francesco e mamma Valentina mi è entrata nel cuore immediatamente.
E'una mamma preoccupata per il futuro dei suoi cuccioli..che si pone mille domande e che si sorprende quando trova persone gentili e disponibili al dialogo..che in occasione del battesimo del suo piccolo fa beneficenza al Calcit di Arezzo ...mi ci riconosco in Valentina!
Entrambe sappiamo che il mondo "là fuori" è una giungla..che non tutti i sorrisi sono sinceri..che malvagità ed egoismo abbondano..ma sappiamo anche che esistono gli angeli e quando ne incontriamo uno facciamo festa.
Valentina è un angelo e i suoi cuccioli sono molto fortunati ad averla per mamma! 
 ...così ogni piedino di gesso profumato non è solo una bomboniera dolce e carina ma anche una piccola parte di me...quella più bella..quella del cuore.

 Ringrazio mamma Valentina e papà Michele per avermi affidato questo lavoro..per la gentilezza..per essere meravigliose persone..per le foto dei palloncini e delle bomboniere...
Grazie di cuore,sono felice di avervi "incontrati"...la vostra "bellezza" attraversa qualsiasi monitor!



 Sono raffreddata ma vi abbraccio tutti ugualmente...non contagio nessuno vero? ^__^
A presto

Anna









...