.

.

lunedì 29 giugno 2015

Il cuscino porta fedi per Alessandra

Come accennato nel precedente post...Alessandra(mia figlia)
il 5 Settembre coronerà il suo sogno ed io sto cercando di realizzare per lei tutto quanto è possibile per le mie capacità...segnaposto,bomboniere,partecipazioni,il tableau de mariage..stiamo progettando l'allestimento dei fiori in chiesa..al ristorante..
Non posso mostrarvi molto per non sciupare la sorpresa..molte amiche invitate di Ale mi seguono sia nel blog che nella mia fan page Facebook così devo limitarmi a un paio di cosette :-)
Questo il porta fedi:lino bianco e le iniziali 
di Alessandra e Stefano racchiuse in un cuore rosa..qualche fiorellino a punto vapore e un piccolo fiocco.
Non vi nascondo che,con l'avvicinarsi della data,sono sempre più emozionata..e anche un pò tesa..spero che tutto ciò che ho creato e creerò nei prossimi giorni sia apprezzato dagli invitati..
per quanto riguarda gli sposi non ho dubbi..ho cercato di esaudire i loro desideri.

 ...ma nel bel mezzo dei preparativi continua anche il lavoro..e questi sono gli ultimi porta fedi spediti.
Shabby style per Maria Rosa...
 Country chic per..perdonatemi,non ricordo più i nomi :-(
 ..e per Paola...
 Questa invece non ha nulla a che vedere con i matrimoni..è una vecchia cornice recuperata da mio marito che ho fotografato in mezzo alle ortensie ma che ora è diventata una lavagna sul bancone della cucina..la adoro e appena avrò foto pronte ve la mostro:-)
Corro a creare..oggi cuori,corda,timbri...ohh ma che frustrazione non poter farvi vedere nulla!!!
Un abbraccio a tutti,a presto!
Anna

giovedì 25 giugno 2015

Vecchie bottiglie e stampi vintage..per le nostre case shabby chic..

Chi ama il vintage come me sa benissimo che non si torna a mani vuote dai mercatini brocante..nel corso degli anni ho riempito casa di ogni oggetto "visto e piaciuto"...principalmente per arredare la mia casa che è un misto tra shabby e country chic e poi pensando agli allestimenti..alle coreografie per le foto delle mie creazioni.
Poi mi sono accorta che uso ben poco di quanto acquistato per le foto ma in compenso i mobili ormai sono stracolmi di oggetti..che amo molto ma..sono veramente tanti..troppi!
Così ho deciso di venderne alcuni e inizio da queste vecchie bottiglie di farmacia e dagli stampi in alluminio.

 Credo sia superfluo darvi suggerimenti per il loro utilizzo..
sono belle sia vuote che con un fiore dentro..un giro di corda o un fiocco di pizzo..et voilà..un oggetto vintage ritorna a nuova vita!




 ..e per finire piccoli stampini di alluminio che sono bellissimi come contenitori per piccole piante grasse o per un mazzolino di fiori di campo o ancora da usare come porta tea light per una cena in giardino..largo alla fantasia quindi:-)
Chiunque fosse interessato può scrivere al mio indirizzo e-mail.

Sparisco per un altro pò..sto preparando le bomboniere per il matrimonio di mia figlia..già sposata con cerimonia civile da tempo ma ora concretizza il sogno del matrimonio religioso..sono emozionatissima!!
Un caro abbraccio,a presto
Anna


martedì 16 giugno 2015

Bomboniere country chic per Veronica&Salvatore

Eccomi di nuovo..il caldo atroce dei giorni scorsi mi ha stesa definitivamente..aggiungiamo gli impegni familiari e lavorativi..sono praticamente da rottamare :-))
Voi come state?Spero più in forma di me!

Ricordate il post nel quale parlavo di Veronica e Salvatore?
Cliccando sui nomi si aprirà e vedrete il cuscino porta fedi e la scatola rivestita che Cinzia(cugina e testimone della sposa) ha donato loro.
Questi invece sono i sacchettini che gli sposi mi hanno commissionato:
lino grezzo,pizzo avorio e fiocco color cioccolato..dietro un cordino per legarli a bottigliette di olio..fantastica idea a mio avviso!

 Sono piccini piccini e mentre li confezionavo mi sembrava di essere tornata la bambina che cuciva i vestitini per le Barbie e Cicciobello..mi sono divertita ^__^



 Veronica e Salvatore gestiscono la pizzeria Da Gaetano a Montecchio Emilia..cliccando QUI si aprirà la loro pagina Facebook e se siete della zona o passate per caso...fermatevi per una pizza..io conto di andarci presto per poterli abbracciare di persona e ringraziarli per essersi affidati a me per le loro bomboniere♥ 
 Un grazie speciale poi va alla splendida e dolcissima Cinzia che ci ha messi in contatto e che è in dolce attesa di Claudia..questi i cuori di lavanda con le iniziali ricamate della sua bellissima famiglia..grazie di cuore per la meravigliosa persona che sei cara amica♥
Termino questo post augurando tanta felicità agli sposi e alla futura mamma...
Un abbraccio a tutti voi che passate di qua,buon proseguimento d'estate..a presto!
Anna


martedì 9 giugno 2015

A Gaia...

Se è vero che esiste il paradiso..so che tu sei li e mi aspetti..
Ti abbraccio con il cuore tutti i giorni...oggi ancora più intensamente..
ciao Gaia..stelìn..mi manchi♥