.

.

martedì 11 ottobre 2016

Voglio andare a cavallo...

..vorrei un cavallo!
Quando ero bimba immaginavo la mia vita da adulta in una fattoria,circondata da tanti animali e verde ovunque..grandi querce secolari,staccionate in legno coperte di rose antiche  profumatissime...e cavalli..tanti cavalli!
Sognavo lunghe passeggiate in sella al mio preferito..due esseri in perfetta sintonia liberi e felici!
Ho sempre amato la vita all'aria aperta a stretto contatto con la natura ma,pur vivendo in campagna, non riesco a goderne completamente come vorrei...il lavoro mi costringe spesso in casa e quando esco prendo l'auto e sbrigo commissioni...oppure faccio lunghe camminate da sola ma a volte mi prende un po di malinconia...ma se avessi un cavallo...ohhh si..se avessi un cavallo me ne andrei in sua compagnia a scoprire posti nuovi..perchè in sella ad un cavallo mi sentirei al sicuro e protetta...
Non sono più una bimba e nemmeno una ragazzina...forse 52 anni sono tanti per sognare?
Beh...spero di no...so che posso scordarmi la fattoria e tante altre cose ma...prima o poi andrò in un maneggio e salirò su un cavallo..forse non nascerà un feeling particolare ma almeno potrò dire "sono stata a cavallo"!!!!













Uno strano post questo vero?
Ho deciso di non pubblicare sempre creazioni,principalmente io sono Anna ma ogni tanto lo scordo...e così,mettendo "nero su bianco" i miei sogni..spero che alcuni prima o poi si avverino :-)
Un caro saluto
Anna
Foto prese dal web